Rissa furiosa in studio, poi Roberta spiffera tutto (2 / 2)

A Uomini e Donne non sono mai mancati i litigi ed i diverbi tra i protagonisti dello studio. A rendersi ancora una volta protagoniste di un acceso diverbio sono state Roberta Di Padua e Ida Platano, le quali in passato si sono contese diversi uomini, in particolare il tarantino Riccardo Guarnieri.

Le due dame si sono sempre punzecchiate, con Roberta che continua ad accusare la dama bresciana di non aver mai chiuso con il suo passato e di usare altri uomini solo per dimenticare l’ex fidanzato. A tal proposito Alessandro Vicinanza sarebbe stato solo un ripiego, non una vera storia d’amore.

Ma come ti permetti?!”, ha urlato Ida quella volta contro Roberta, con quest’ultima che si è alzata minacciosa e si è diretta verso la dama bresciana. Non sappiamo  se le due dame siano effettivamente arrivate alle mani, poichè come succede sempre in questi casi, le telecamere hanno immediatamente cambiato inquadratura.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

In realtà, la dama bresciana ha rivelato in studio come dopo poco più di un anno di relazione sia stato proprio Alessandro Vicinanza a voler chiudere questa storia dichiarandosi ormai poco coinvolto.

Un’ennesima batosta per la povera Ida, che questa volta non si è però persa d’animo ed ha deciso di rimettersi subito in gioco nel noto dating show di Maria De Filippi. Chi sa se riuscirà finalmente a trovare l’amore…