Si è conclusa da poche ore la 75esima edizione del Festival di Sanremo che quest’anno ha riservato delle sorprese inaspettate soprattutto durante la finalissima andata in onda nella serata del 15 febbraio. In milioni hanno seguito la serata finale davanti al teleschermo.
Un teatro Ariston come sempre gremito di gente che ha seguito con molto interesse la scaletta della finale. Ha aperto le danze, è il caso di dire, Francesca Michielin che con la sua Fango in Paradiso ha letteralmente stregato l’Ariston. Una voce bellissima e soave.
A trionfare su tutti però è stato come si sa il cantante Olly che ha trionfato con la sua Balorda Nostalgia che è piaciuta a milioni di italiani ed è stata la canzone più votata dal pubblico. E come sempre non sono mancate le polemiche alla fine della serata in quanto in molti avrebbero preferito che vincesse Giorgia o Achille Lauro.
Eppure Olly è una personalità molto conosciuta nel mondo della musica questo in quanto ha già partecipato a Sanremo Giovani nel 2022, vincendo, e poi presentandosi con Polvere a Sanremo nel 2023. Egli è anche molto seguito sui social network dove ha tantissimi fan.
La sua canzone ha avuto già milioni di streaming in tutta Italia questo a riprova di quanto egli sia seguito nel mondo dei social. Un ragazzo semplice e umile che ha lavorato in tutti questi anni per ottenere un grande riconoscimento.
Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa è successo tra Elodie e Tony Effe nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere in pieno Festival.