Purtroppo non sempre le cose vanno per il verso giusto e anche tra i cantanti a volte ci sono delle incomprensioni. Succede ad esempio nei posti di lavoro e succede anche come normale che sia a Sanremo.
Proprio in queste ore sui social sta circolando un video che mostra Elodie davvero arrabbiata. Le voci si sono cominciate subito a rincorrere anche perchè non è passata inosservata la sua performance sottotono all’Ariston, con alcuni errori che la cantante avrebbe compiuto nel pieno dell’esibizione.
A svelare l’arcano è stata Deianira Marzano, nota esperta di gossip, la quale ha riferito che Tony Effe avrebbe strappato inavvertitamente il vestito a Elodie. Forse tra i due ci sarebbe stata una accesa discussione proprio dietro le quinte dell’Ariston e Elodie ha dovuto fare di necessità virtù.
“Non so se hai notato stranezza in Elodie, ha stonato un paio di volte e non è da lei. A un certo punto si stava mettendo a piangere ed è uscita scoglionatiss**a. Questo in diretta tv. Ti allego video e foto da dietro le quinte“ – così avrebbe detto una fonte anonima alla stessa Deianira Marzano.
Tony Effe secondo indiscrezioni sarebbe rimasto molto colpito dalla situazione e per questo dopo la fine del Festival sarebbe tornato subito a Roma. Forse proprio per evitare la cantante?
Vedremo se tutto ciò corrisponderà al vero anche perchè i cantanti saranno intervistati adesso a Domenica In e ne vedremo sicuramente delle belle. Ci aspettano ore davvero molto particolari.