Risolvi il test di logica, uno dei 3 è in perfetta salute. Riesci a trovare chi sta mentendo tra i tre?

Ecco l'ennesimo avvincente test di logica: uno dei tre nell'immagine sta mentendo e non ha bisogno del dottore. Non resta che metterti alla prova e scoprire chi è l'imbroglione.

Risolvi il test di logica, uno dei 3 è in perfetta salute. Riesci a trovare chi sta mentendo tra i tre?

Spopola sul web l’ennesimo avvincente test di logica. Appartiene alla categoria degli enigmi figurali ed è molto semplice, richiederà solo pochi secondi, sempre che tu sia in grado di risolverlo velocemente. Basta osservare queste figure e capire chi dei 3 personaggi sta fingendo di avere problemi di salute.

Se sei un vero investigatore la risposta ti verrà spontanea e immediata, altrimenti fallirai miseramente. Non resta che metterti alla prova da solo oppure con gli amici per scoprire chi è il più abile. Occorre fare molta attenzione ai dettagli e trovare così la soluzione all’enigma: ecco come risolverlo.

Chi è l’imbroglione

Per risolvere questo enigma figurale occorrerà concentrarsi molto attentamente e dare sfogo alla proprie capacità di osservazione. Osservando con il giusto acume queste 3 figure, ti balzeranno all’occhio dei dettagli fondamentali per scovare la soluzione. Uno di loro sta fingendo palesemente di stare male e di avere bisogno di un dottore.

Il tempo che ti servirà per risolvere il test è di appena 5 secondi, prova a cimentarti e vedere se ne sarai in grado. Potresti sfidare i tuoi amici o famigliari a risolvere il quesito nel minor tempo possibile. Sicuramente sarà avvantaggiato chi è già allenato con questi giochi di memoria e logica, ma chi sa che tu non abbia un talento particolare.

L’immagine in alto mostra 3 figure, tutte apparentemente malconce e in procinto di recarsi dal dottore. Uno dei tre, però, non ne ha affatto bisogno e mente spudoratamente. Per capirlo occore fare caso ad un dettaglio apparentemente insignificante, ma che dimostra come sia in realtà in salute. Ecco la soluzione: il terzo ragazzo ha il cellulare nella tasca dalla parte del braccio ingessato, circostanza che fa capire come in realtà il suo braccio non sia rotto. Se hai dato la soluzione corretta sei un ottimo investigatore e non ti resta che metterti alla prova con test ancora più difficili.

Continua a leggere su Fidelity Donna