"Riposa in pace" Cristiano Malgioglio, grave lutto: musica in lutto (1 / 2)

"Riposa in pace" Cristiano Malgioglio, grave lutto: musica in lutto

Cosa sarebbe stato il panorama musicale italiano senza Cristiano Malgioglio? Quante volte ce lo siamo chiesti? Tutti coloro che amano la vera musica,  sanno che prezioso è sempre stato il suo ruolo, in veste di paroliere, interprete di successo,  e poi anche opinionista. Un conoscitore come lui, è praticamente quasi impossibile da trovare.

Cristiano ha saputo conquistare tutti, facendo ballare con i suoi brani così carismatici, orecchiabili, e accattivanti, un sacco di generazioni ,in una carriera lunghissima che lo ha consacrato nell’olimpo degli interpreti  della  musica nazionale e non solo, travalicando i confini della penisola.

Acclamato,  per via della sua battuta sempre pronta,  oltre che per la sua intelligenza, Malgioglio, che di recente abbiamo visto ad Amici e Tale e quale show, è sempre stato una garanzia per i telespettatori, in quanto ogni programma in cui c’era lui , ha registrato un boom di ascolti.

Tante le hit divenute virali, i tormentoni estivi, i meme che hanno voluto sottolineare la sagacia di  Cristiano, grande esperto di musica,  che ha composto  brani per  i più autorevoli cantanti del panorama musicale italiano,  sino all’annuncio che nessuno mai avrebbe voluto ricevere.

Un annuncio raggelante, quello su Cristiano Malgioglio, che ha paralizzato il mondo della  musica.  Nella seconda pagina, tutti i dettagli sulla sconvolgente scomparsa che ha scosso milioni di utenti, fan dell’amatissimo interprete e paroliere.