La storia che vi stiamo per raccontare potrebbe sembrare all’apparenza anche banale: un matrimonio che finisce a causa di un tradimento. Non è stato però un classico tradimento con il collega o con un amico più stretto, bensì con un membro della famiglia.
Ebbene sì, quel maledetto giorno il povero Declan Fuller, un impresario 22enne di un’agenzia di onoranze funebri, ha scoperto la moglie in compagnia proprio di suo padre, un uomo di 44 anni. A risultare davvero bizzarro è anche il modo con cui ha scoperto tutto: cioè tramite il babymonitor che aveva installato per tenere d’occhio la bambina.
Quando ha controllato i filmati, al 22 enne è caduto il mondo addosso quando ha visto la moglie Stephanie entrare nella camera da letto con suo padre. La donna ha poi cercato di difendersi sostenendo di essersi limitati a guardare la tv insieme, una bugia bella e buona.
“Come ha potuto farmi questo? È malato. Se non fossi una persona ragionevole, ora si troverebbe sei piedi sotto terra”- questo il commento disperato di Declan, che ha trovato anche la forza di raccontare tutto al quotidiano britannico The Sun. Tra l’altro suocero e nuova avrebbero deciso di portare avanti questa storia e ora starebbero ancora insieme.
Stephanie è persino in dolce attesa di una coppia di gemelli, che tecnicamente saranno i fratellastri dell’ex marito. Una storia assurda, della quale ancora non si capacita il povero Declan: “È come un complotto di EastEnders. Non è normale. Mi sento tradito, ma sto meglio senza loro due”. Alla fine l’uomo se ne è fatto una ragione, ma non è ancora facile per lui accettare tutto questo.