“Riempita di botte”: Kate Middleton completamente sfigurata

E' apparsa in pubblico con il volto tumefatto, suscitando grande scalpore tra i sudditi della corona. Si cerca di capire cosa le sia successo: ecco le ultime novità.

Pubblicato il 5 settembre 2022, alle ore 12:36

“Riempita di botte”: Kate Middleton completamente sfigurata

Ascolta questo articolo

Solitamente impeccabile e sempre in forma smagliante, è parsa totalmente irriconoscibile questa volta la duchessa di Cambridge. Sembra davvero impossibile che sia apparsa in pubblico in quelle condizioni, cioè con il volto completamente tumefatto, come se fosse stata violentemente picchiata.

I sudditi reali sono rimasti increduli alla vista della duchessa in questo stato, chiedendosi subito come possa essersi ridotta così. Che sia l’ennesimo scandalo pronto a travolgere la corona inglese? Come prevedibile, l’immagine ha già fatto il giro del mondo, tutti si aspettano una risposta a quanto visto in diretta mondiale: ecco la verità.

Cosa è successo

Il regno della Regina Elisabetta sta già attraversando una fase piuttosto complicata della sua esistenza, un ulteriore scandalo sarebbe la mazzata finale che potrebbe compromettere ulteriormente la credibilità della corona britannica. La situazione del principe Harry, trasferitosi negli Stati Uniti insieme alla moglie, ha già creato notevoli imbarazzi alla Royal Family, che ora vuole ritrovare un po’ di equilibrio e allontanare altre voci particolarmente scomode.

A differenza del fratello Harry, il principe William non ha mai creato problemi o imbarazzi di alcun tipo, pare dunque improbabile che sia cambiato all’improvviso qualcosa. Lui e la moglie Kate Middleton si sono sempre mostrati impeccabili agli occhi dei loro sudditi, meritandosi perfettamente l’etichetta reale. La duchessa, in particolare, si è da subito calata perfettamente nella parte, incarnando al meglio i valori della Corona inglese.

In effetti non si tratta di nulla di grave, molto sensibili rispetto a questi temi, la duchessa ha solo preso parte alla giornata contro la violenza sulle donne. Si tratta, dunque, solo di una foto scattata per questa occasione, i suoi segni sul viso non hanno nulla a che vedere con percosse di qualsiasi tipo. In particolare, la duchessa ha voluto mostrare un’opera dell’attivista e artista aleXsandro Palombo. Il mistero è stato dunque risolto, ancora una volta Kate Middleton si è dimostrata degna del titolo reale.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Ha suscitato grande scalpore una foto della duchessa con il volto tumefatto. In realtà si è trattato solo di un'iniziativa per celebrare la giornata contro la violenza sulle donne. Nulla a che vedere, dunque, con scandali di ogni tipo. Anzi, si tratta di una cosa che mette ancora una volta in luce le doti umane della duchessa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!