"Ricoverata d’urgenza". Kate Middleton, la terribile notizia è arrivata poco fa

La moglie del principe William sarebbe alle prese con gravi problemi di salute. La notizia ha sconvolto i sudditi, le sue condizioni destano preoccupazioni: ecco come sta.

"Ricoverata d’urgenza". Kate Middleton, la terribile notizia è arrivata poco fa

Sono state settimane molto concitate per la Corona inglese, alle prese con la recente pubblicazione della scottante biografia del principe Harry. Il suo libro, intitolato “Spare”, è già un bestseller internazionale che ha venduto la bellezza di 400mila copie. L’argomento è di grande tendenza anche sui social, basti pensare che su Twitter l’hashtag #Spare è tra i 10 principali argomenti negli Usa e nel Regno Unito. 

L’uscita del libro ha suscitato ancora una volta un certo imbarazzo nei futuri sovrani del Regno Unito William e Kate, la cui popolarità sta venedo compromessa dalle rivelazioni del best seller. A questo si aggiunge poi una certa preoccupazione per le condizioni di salute di kate Middleton, da tempo alle prese con alcune serie problematiche: vediamo di cosa si tratta.

Le condizioni di Kate

In un modo o nell’altro il principe Harry riesce ancora a creare grattacapi non da poco alla Corona inglese. Dopo lo scandalo del tradimento della moglie Meghan, già di per sè abbastanza invisa ai reali britannici, ecco sollevarsi un nuovo polverone per via delle dichiarazioni espresse nel suo scottante libro appena pubblicato.

Nonostante i colpi bassi del principe Harry emersi dal libro e dalle numerose interviste rilasciate in questi mesi, la monarchia britannica sembra godere ancora di una certa popolarità tra i sudditi: si sarebbe registrato il calo di appena l’1% tra i favorevoli alla Corona. Magra consolazione per William e kate, che ora si ritrovavano a fare i conti anche con altre voci piuttosto scomode.

Stando ad alcuni rumors di queste ultime settimane, pare che la principessa Kate sia alle prese con alcuni problemi di salute. Il suo peso è in calo preoccupante, probabilmente a causa delle 3 gravidanze o, ancora peggio, ci sarebbe persino chi insinua di alcuni disturbi alimentari. La rivista Neue Post avrebbe riferito di un ricovero d’urgenza della principessa a causa del suo peso davvero troppo misero, si parla di 47kg a fronte dei suoi 175 cm d’altezza.

Continua a leggere su Fidelity Donna