"Ricoverato in ospedale". A parlare è il suo amico: le sue condizioni

Momenti di grande apprensione per l'ex gieffino che è ricoverato in ospedale. Ad aggiornare i followers sulle sue condizioni di salute è il suo amico. Ecco cosa ha dichiarato.

"Ricoverato in ospedale". A parlare è il suo amico: le sue condizioni

Un amore nato sotto i riflettori della Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip 6. Tra i due ormai ex gieffini è sbocciato un grande sentimento, rafforzatosi quanto il reality è terminato.

E se in molti, inizialmente, hanno pensato che la loro love story fosse falsa e che mirassero solo alla celebrità, quei molti dovranno ricredersi perchè il loro amore resiste anche alle frecciatine lanciate dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, con i quali la protagonista femminile di questa storia ha rotto ogni rapporto professionale.

L’annuncio del ricovero in ospedale 

Di chi parlo? Di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Proprio il bel Basciano è ricoverato in ospedale e nelle prossime ore dovrà subire un intervento chirurgico fastidioso. A darci questa notizia è l’esperto di gossip Amedeo Venza, grande amico dell’ex gieffino. E’ stato lui, attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram a spiegare che l’assenza di Alessandro dai social è legata al fatto che presto dovrà finire sotto i ferri. 

 “Ragazzi Alessandro è assente dai social è vero, colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso”. Queste le parole postate da Venza che non ha fornito, per ragioni di privacy, ulteriori dettagli sul tipo di problema che ha portato Basciano all’intervento. Per il momento nè il diretto interessato, nè la sua fidanzata, hanno rilasciato dichiarazioni, mantenendo il massimo riserbo. Il gieffino è entrato nell’edizione di quest’anno in ritardo rispetto agli altri, con un solo obiettivo: riuscire a conquistare Sophie.

Quando il GF Vip si è concluso, Alessandro, nel quotidiano, è riuscito per davvero a conquistare la bella Sophie. I due, ospiti di Verissimo, hanno raccontato di essersi fatti un tatuaggio insieme e di aver iniziato a convivere. Insomma, nonostante i litigi, la coppia è riuscita a trovare il suo equilibrio e i telespettatori hanno continuato a seguirli volentieri anche sui social network, notandola scomparsa di Basciano negli ultimi giorni. A sfatare ogmi dubbio sulla sua assenza, è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza e chissà che Basciano, una volta dimesso dall’ospedale, non decida di parlare del suo problema di salute con i suoi fan. Staremo a vedere!

Continua a leggere su Fidelity Donna