"Ricoverato d’urgenza", GF Vip, la scoperta choc su Daniele Dal Moro

Scoperta choc al Grande Fratello Vip, vediamo che cosa è successo. Tutto è avvenuto in diretta, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa è successo.

Pubblicato il 25 novembre 2022, alle ore 11:46

"Ricoverato d’urgenza", GF Vip, la scoperta choc su Daniele Dal Moro

Ascolta questo articolo

Ancora una volta il Grande Fratello Vip torna a far parlare di sè. Come si sa la trasmissione viene molto seguita dagli italiani, ogni giorno sono milioni le persone che si incollano al teleschermo per seguire le vicende dei vip chiusi all’interno di quella che è la casa più spiata d’Italia. Ogni settimana va in onda poi la puntata serale condotta da Alfonso Signorini, e di tanto in tanto qualcuno viene eliminato. Ma succedono anche degli imprevisti. 

Non tutto ovviamente nella casa è rose e fiori, anzi spesso tra i concorrenti accadono delle scaramucce. Ci sono poi eventi che al pubblico passano quasi inosservati, e proprio uno di questi pare essere accaduto in queste ultime ore. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, la confessione è arrivata in diretta davanti alle telecamere. 

Confessione in diretta

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un concorrente, precisamente Daniele Dal Moro, è stato coinvolto in una pesante discussione con Edoardo Donnamaria accusato dal compagno di avergli voltato le spalle. A quel punto Dal Moro ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Daniele ha spiegato che non poteva intrattenere la pesante discussione con lui, in quanto la sera prima era stato portato in ospedale per problemi di salute. Il tutto ovviamente non è stato ripreso dalle telecamere del GFVip, ma a quanto pare nella casa sarebbe stato richiesto l’intervento di un’ambulanza. Dal Moro avrebbe avuto un attacco di panico dettato dai ritmi che si vivono all’interno della casa e per il rapporto con gli altri concorrenti.

Dal Moro sarebbe stato quindi portato in ospedale per accertamenti. “A me stanotte mi hanno ricoverato con i lampeggianti…” – così ha dichiarato Dal Moro, poi la direzione del GFVip ha staccato immediatamente l’audio in modo che non si sentisse più di tanto che cosa fosse successo. Insomma, staremo a vedere se sul caso ci saranno chiarimenti. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo gli imprevisti possano capitare anche in una trasmissione come il GFVip. Dispiace che Dal Moro sia stato portato in ospedale molto probabilmente a causa di un attacco di panico. Vedremo e sulla vicenda si conosceranno ulteriori dettagli nelle prossime ore o direttamente in puntata.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!