GF Vip, “Disgustoso, era a palline”: la scoperta choc nel bagno (1 / 2)

GF Vip, “Disgustoso, era a palline”: la scoperta choc nel bagno

Il GF Vip, giunto alla sua settima edizione, non smette di riservare colpi di scena… e che colpi! Ci si ritrova tutti appassionatamente a convivere forzatamente nella casa di Cinecittà.

Più di 400 mq in cui i vipponi devono cercare di mantenere buoni rapporti, pur essendo praticamente impossibile. I litigi, anche per i più futili motivi, avvengono all’ordine del giorno.

Iniziano a sbocciare i primi sentimenti e le prime gelosie, specie dopo l’esuberante ingresso di Oriana Marzoli. Il suo allenamento quasi denudata ha mandato su tutte le furie Antonella Fiordelisi, che è sempre più innamorata di Edoardo.

Gli animi sono spesso infiammati, specie dopo i televoti, in cui qualcuno si sente pugnalato alle spalle. Iniziano le prime strategie di gioco, in cui ognuno tira l’acqua al suo mulino.

All’occhio indiscreto della regia del Grande Fratello ma soprattutto allo sguardo vigile dei fedelissimi telespettatori, non sfugge proprio nulla e c’è un episodio attorno al quale il disgusto ha regnato sovrano sul web. Curiosi di sapere quello che è accaduto? Vediamolo insieme.