"Ricorso al Tar". L’EreditĂ , la puntata diventa un caso: l’annuncio poco fa (1 / 2)

"Ricorso al Tar". L’EreditĂ , la puntata diventa un caso: l’annuncio poco fa

Tra le trasmissioni più seguite della televisione c’è sicuramente L’Eredità il noto game show dl pomeriggio che tiene compagnia agli italiani durante tutto l’inverno. Un programma che ormai da anni appassiona i telespettatori.

Sono già diverse decine di anni che il programma va in onda ottenendo sempre un ottimo successo. Attualmente la trasmissione è condotta dal bravissimo Marco Liorni che come sempre riesce ad essere molto simpatico ed empatico con i concorrenti che giocano al notissimo quiz game di Rai.

Come ben si sa L’Eredità consiste in un gioco in cui si devono indovinare quante più risposte esatte possibili. Chi dà maggiori risposte corrette va avanti e vede aumentare sempre di più il proprio montepremi fino a quando poi un concorrente non lo batte ottenendo appunto la sua parte di bottino.

Da qui si va avanti fino a che a giocare non rimane solo un concorrente, il campione della puntata che se la vede con la parte piĂą difficile della partita ovvero quello della Ghigliottina. Qui il concorrente deve indovinare delle parole che sono legate ad una principale e ogni qualvolta ne sbaglia una il montepremi di dimezza.

Sta al concorrente riuscire ad indovinare quante piĂą parole possibili, quella finale compresa. Insomma un gioco a cui non si deve solo essere fortunati ma anche preparati a rispondere alle domande.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero particolare.