Ricordate Nadia Rinaldi? 75 chili in meno e un bikini da favola (2 / 2)

Nadia Rinaldi contagia tutti con la sua simpatia e con le sue doti recitative, con la sua empatia ma, dobbiamo dire, che nell’ultimo periodo ha subito un cambiamento davvero evidente. Cosa le è accaduto? Ha perso un sacco di peso, ben 75 chili e oggi è una donna rinata, bellissima, molto più sicura di sè.

Come molti sapranno, l’attrice romana è madre di Riccardo e Francesca Romana, e per amore nei loro confronti, oltre che di se stessa, in modo da evitare l’insorgere di problematiche di salute, ha deciso di perdere peso, dicendo, in un’intervista: “Molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite. Io invece no l’età e con i chili persi ho riacquisto giovinezza, energia, consapevolezza, salute, sicurezza”. 

Nel 2011 si è sottoposta ad un intervento di bypass gastrico che le ha fatto perdere ben 75 chili, una decisione indubbiamente forte, che ha stravolto completamente la sua estetica e che ha comportato un grosso cambiamento nel suo stile di vita, come da lei stessa raccontato al settimanale Nuovo.

L’attrice, al settimanale in questione, ha dichiarato le motivazioni sottese alla sua scelta: “È un regalo che ho fatto a me stessa per guadagnare in salute e benessere. E l’ho fatto per i miei figli, Riccardo e Francesca Romana: proteggendo me stessa penso anche al loro futuro. Dopo l’intervento e un regime alimentare sano, mi tengo in forma con il movimento e senza mangiare cibi che fanno ingrassare. Sono serena”.

La foto in bikini che vedete a fine articolo è com’è Nadia Rinaldi ora… una trasformazione radicale e da favola. Io la trovo a dir poco stupenda, con una solarità unica, ancora più grande di quella che l’ha sempre contraddistinta. E voi? Siete del mio stesso parere? Ditecelo nei commenti, se vi va.

"Arrestato". La deflagrazione è stata causata da lui: ecco cosa voleva fare "Arrestato". La deflagrazione è stata causata da lui: ecco cosa voleva fare