"Arrestato". La deflagrazione è stata causata da lui: ecco cosa voleva fare (1 / 2)

"Arrestato". La deflagrazione è stata causata da lui: ecco cosa voleva fare

Un fortissimo boato, poi la deflagrazione e tutto ciò che essa è stata capace di provocare…  tra ferimenti e deceduti. Un bilancio pesantissimo, questo, che ha scosso non solo la città ma l’Italia intera che, di riflesso, si è immedesimata nell’incubo ad occhi aperti dei testimoni oculari e dei coinvolti.

Purtroppo,  dopo le indagini accurate effettuate dagli uomini in divisa, è emerso uno scenario pazzesco, molto più agghiacciante di quanto ipotizzato in origine, in quanto un uomo è finito in manette, poco fa.

Ogni evento simile può avere origine per  svariati motivi, e ,in questo caso,  i carabinieri che si sono occupati, prima dei rilievi di rito e del raccoglimento di tutte le testimonianze, poi di  ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, sono arrivati alla sconvolgente conclusione che  sia stato proprio  quell’uomo  il responsabile.

Hanno inoltre fornito il perché esso si è macchiato di un simile reato che lo ha fatto finire dritto in cella, sebbene nessuno potrà mai restituire  la vita ai deceduti, lenendo lo strazio dei familiari degli scomparsi .

La deflagrazione  èstata causata da un uomo ma che cosa voleva fare? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo,  dal momento che lo scenario emerso in queste ore è a dir poco agghiacciante, di quelli che scuotono il mondo dell’informazione e miloni di utenti.

"Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo "Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo