Baru‘ , soprannome di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, è stato un grande concorrente del Grande Fratello Vip condotto dal mitico Alfonso Signorini, aggiudicandosi un ottimo terzo posto, indice di quanto sia stato amato dal pubblico di fedelissimi telespettatori che lo hanno apprezzato moltissimo lo chef.
Di tempo ne è passato un bel po’ da allora, ma il suo nome continua ad innescare la curiosità dei fan del reality che vogliono mantenersi aggiornati sulle gesta dei loro beniamini, ben al di fuori della Casa di Cinecittà, desiderando sapere di cosa si occupi ora e come sia diventato.
Classe 1981, caratteri tipicamente mediterranei, occhi grandi e carnagione olivastra, Barù si è laureato nel 2004 si presso l’Università di San Diego, per poi specializzarsi in enologia. Oltre allo studio, ama praticare sport, come lotta libera e football. Un uomo eclettico, poliedrico, decisamente misterioso che, proprio per i suoi modi di fare, ha colpito particolarmente i fan del reality.
Barù, come è facile reperire nella sua biografia, è nipote di Costantino della Gherardesca e i due hanno studiato insieme in un prestigioso collegio svizzero. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, in cui ha manifestato una grossa antipatia per Alex Belli ed è stato molto chiacchierato per via del corteggiamento sfrenato fatto da Lulù Selassie’ nei suoi confronti, cosa ci è dato sapere di lui?
Lo chef del Grande Fratello che fine ha fatto ora? Possiamo assicurarvi che in molti faticheranno a riconoscerlo. Vediamo insieme com’ è diventato dopo il successo del reality, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere alla curiosità dei nostalgici dell’edizione vip del reality.