Richard Gere, è crollato un mito? Irriconoscibile con i capelli lunghissimi e la barba

Vediamo che cosa sta succedendo nella vita del notissimo attore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Il suo loook è totalmente cambiato, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Richard Gere, è crollato un mito? Irriconoscibile con i capelli lunghissimi e la barba

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Ovviamente non si parla soltanto di tragedie, ma anche di episodi molto particolari che fanno comunque discutere la pubblica opinione, specialmente quando accade qualcosa ad un vip. Basti pensare a Zucchero, il noto cantante, che in queste ore ha ricevuto una querela per diffamazione da un suo ex amico a cui adesso il cantante dovrà risarcire ben 37mila euro, questo a causa di un passo contenuto nel libro autobiografico di Zucchero. Ma un’altra famosa personalità sta facendo parlare di sè in queste ore. 

Richard Gere, ecco il suo look

Come si sa Richard Gere è una persona che da sempre ha affascinato il pubblico, in special modo il mondo femminile. Divenuto un sex simbol per generazioni di fan, anche lui, come del resto milioni di persone nel mondo, ha trascorso le festività appena trascorse in famiglia e con gli affetti più cari. 

Trascorse le festività assieme alla terza moglie, Alejandra Silva, ed ai figli, rispettivamente di tre e due anni, Gere é ritornato al lavoro. Proprio quest’ultima ha pubblicato delle foto di famiglia, in cui Richard si mostra con un look totalmente diverso, cosa che ha stupito i fan i quali non si sarebbero aspettati una cosa del genere.

Richard Gere é apparso con una chioma più lunga e una folta barba, particolari che l’hanno reso quasi irriconoscibile agli occhi dei fan. Ovviamente niente paura: Richard si trova in queste condizioni non certo per trascuratezza o cose del genere, ma perchè sta girando un film a Philadelphia. Insomma, i fan possono trarre un bel respiro di sollievo. 

Continua a leggere su Fidelity Donna