Riccardo Guarnieri dice addio a Uomini e Donne, per lui un nuovo programma (1 / 2)

Riccardo Guarnieri dice addio a Uomini e Donne, per lui un nuovo programma

Tutti conoscono in Italia il notissimo programma “Uomini & Donne”, il format condotto da Maria De Filippi. Si tratta di una trasmissione dove ci sono appunto corteggiatori, detti tronisti, e dame. Le parti si corteggiano a vicenda e poi alla fine il corteggiatore sceglie la dama con cui vorrebbe stare. Fatto questo passo la coppia neoformata esce assieme dalla trasmissione.

Nel corso degli anni sono state moltissime le personalità che sono diventate famose partecipando a questo programma targato Mediaset. La conduttrice è sempre poi bravissima e sensibilissima a mettere a proprio agio i concorrenti nella situazioni più particolari.

Insomma il programma non smette di stupire ad ogni stagione. Quest’anno ad esempio ha fatto molto parlare di sé il corteggiatore Federico Nicotera, che ha scelto negli scorsi giorni Carola Carpanelli. Come da lui dichiarato, con la Carpanelli si sarebbe trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Insomma anche quest’anno “Uomini & Donne” non sta deludendo affatto le aspettative.

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne, età e lavoro del cavaliere del tron over

Come sa chi segue assiduamente la trasmissione, il trono di “Uomini & Donne” è composto sia da tronisti giovanissimi, che dai cosiddetti “over”. Uno dei protagonisti del trono “over” entrato nel cuore degli italiani è sicuramente Riccardo Guarnieri.

Costui piace molto agli italiani a causa della sua simpatia e dei suoi modi sempre gentili e corretti. In queste ore però si sono diffuse ulteriori voci sul suo conto, nessuno si sarebbe infatti aspettato una cosa del genere. Vediamo che cosa sta accadendo.