Riccardo Guarnieri dice addio a Uomini e Donne, per lui un nuovo programma (2 / 2)

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri abbandona il trono over? - Notizie.com

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dai giornali che si occupano di tv e gossip, pare che Riccardo Guarnieri possa lasciare il trono “over” per un altro progetto televisivo. L’indiscrezione circola ormai da alcuni giorni.

Nelle ultime settimane, infatti, Riccardo Guarnieri è stato assente dalla trasmissione Mediaset, per cui quello che si è pensato e che stia meditando l’addio al notissimo format Mediaset per magari effettuare un’altra avventura in un altro programma.

In particolare si sta diffondendo la voce, sempre più insistente, che Guarnieri potrebbe essere uno dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La nuova edizione de l’Isola partirà tra poche settimane, e c’è attesa per sapere chi saranno i nuovi protagonisti di questa edizione.

A rendere pubblica la notizia è stato Lorenzo Pugnaloni. L’esperto di gossip non esclude la possibilità che Guarnieri possa decidere di partecipare al reality e abbandonare la trasmissione che lo ha reso famoso. Al momento dal diretto interessato non sono arrivate notizie di sorta.

Certo che i fan si sono chiesti che fine abbia fatto Guarnieri. Anche quest’anno l’Isola dei Famosi sarà affidata alla conduzione di Ilary Blasi. Vedremo nelle prossime settimane che cosa succederà e se davvero Guarnieri sia uno dei nuovi protagonisti del reality. Sarebbe veramente qualcosa di inaspettato per i fan del notissimo tronista “over” di “Uomini & Donne” se dovesse abbandonare la trasmissione delle De Filippi per lanciarsi in questa nuova avventura. Possibile che il tronista abbia preso questa decisione? Non ci resta che attendere quindi e vedere come proseguiranno i fatti. Ad oggi nessuno può dire con certezza se Guarnieri sarà o meno uno dei naufraghi sull’Isola.