Riccardo Boni sepolto dalla sabbia, lo straziante gesto della mamma (2 / 2)

La madre di Riccardo così come ai suoi famigliari è ovviamente molto scossa da quanto accaduto. Sulla spiaggia di Montalto continuano gli accertamenti dei Carabinieri che vogliano capire che cosa sia effettivamente successo.

Sembra che Riccardo avesse scavato una buca profonda un paio di metri, per 40 minuti invano tutti lo hanno cercato. La madre era andata a cercarlo nel villaggio turistico magari sarebbe rientrato a insaputa dei genitori, il padre anche lo ha cercato sulla spiaggia e chiamato ma invano.

Il fratellino ha detto poi ai genitori che Riccardo era sotto la sabbia. A quel punto si è cominciato a scavare trovando il corpo di Riccardo, supino, sotto terra. Il giorno dopo ha colpito moltissimo il gesto della madre di Riccardo che si è presentata in spiaggia in maglietta e bermuda neri.

La donna, una signora bionda, molto provata, si è chinata sulla buca circondata dal nastro rosso e dove ci sono anche le palette utilizzate per scavarla. La donna ha quindi accarezzato la sabbia “come se in quei granelli ci fosse ancora suo figlio” – spiega il Corriere della Sera.

Adesso verrà effettuata l’autospia sul corpo di Riccardo e si dovrà stabilire anche per bene che cosa sia avvenuto e le cause effettive del decesso.

Rimasto senza aria Riccardo sarebbe deceduto in pochissimo tempo. La famiglia attende quindi il nulla osta per poter dare l’addio al proprio figliolo deceduto in questa circostanza molto triste, la madre è stata consolata anche da alcuni bagnanti e turisti che vedendo la scena hanno voluto porgere il loro cordoglio alla famiglia che sta vivendo un momento molto particolare.

Riccardo Boni è deceduto per colpa del sand entrapment: ecco che cos’è Riccardo Boni è deceduto per colpa del sand entrapment: ecco che cos’è