Renzo Arbore, un lutto troppo difficile da sopportare

Purtroppo c'è un lutto molto difficile da sopportare, vediamo che cosa è successo al noto cantautore. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, fan increduli alla notizia arrivata in redazione.

Renzo Arbore, un lutto troppo difficile da sopportare

Molte volte le persone non ne possono più, e decidono di confessare anche particolari piuttosto privati della propria vita. Non sempre questo accade, ma quando a fare dichiarazioni sono personaggi piuttosto famosi inevitabilmente le notizie in questione diventano di dominio pubblico. In questo periodo molte personalità note in tutta Italia, e non solo, hanno fatto annunci piuttosto importanti. Si pensi ad esempio a quanto successo al cantante Fedez, che negli scorsi mesi ha annunciato di avere un tumore neuroendocrino del pancreas, per il quale ancora oggi si sta sottoponendo alle cure.

Quando accade qualcosa ad un vip le persone vanno subito in ansia e vogliono capire per bene che cosa succede ai loro beniamini. In queste è tornato a far parlare di sè il cantautore Renzo Arbore, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti circa la sua vita. Le sue parole hanno commosso davvero tutti.

Renzo Arbore, “un dolore immenso…”

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dai giornali che si occupano di tv e gossip, Renzo Arbore ha ricorda in maniera molto commossa la compagna Mariangela Melato. Al Corriere della Sera, Arbore ha ricordato i momenti trascorsi assieme a lei e la grandezza della donna. 

 “Una storia non immaginabile, molto anomala la nostra. Ci ha sempre tenuti legati un filo… Una donna straordinaria nel senso letterale del termine, di quelle che difficilmente si incontrano“ – così ha dichiarato Arbore al CorSera parlando di Mariangela. Dichiarazioni davvero commoventi. 

Renzo Arbore ha ricordato la compagna Mariangela Melato anche ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”, per mezzo di un videomessaggio: “Io non posso parlare di Mariangela, è uno dei motivi per cui non sono potuto venire. Dopo 10 anni il dolore, la ferita è ancora apertissima… al cinema ha fatto tantissime cose, tutti capolavori straordinari dei massimi registi italiani. Ha fatto anche film leggeri, ma poi ballava, cantava, aveva swing”” – queste le sue parole rilasciata ai media nazionali. 

Continua a leggere su Fidelity Donna