Foggiano, classe 1937, dunque 86 anni, segni particolari poliedricità, versatilità, capacità di far ballare tutti con il suo ritmo innato, la sua passione per la musica che sprizza da tutti i pori, l’energia che lo ha sempre contraddistinto.
Parliamo del grande Renzo Arbore, un personaggio di spicco del mondo dello spettacolo oltre che della musica italiana, uno che vanta una carriera impressionante, nei panni di showman, clarinettista, conduttore radiofonico televisivo ,autore di programmi del piccolo schermo, tra cui Indietro Tutta.
Ripercorrere quello che Arbore è stato in grado di portare sotto gli occhi di milioni di telespettatori e di fan all’interno di un solo articolo sarebbe pressoché riduttivo, essendo uno degli artisti più ricchi e variegati del mondo televisivo nazionale, la cui fama è arrivata ben oltre i confini della nostra penisola, poiché, con la sua Orchestra italiana, è conosciuta in tutto il globo.
Una lunghissima carriera, la sua, andata a braccetto con il gossip che lo ha visto accanto a donne indiscusse dello spettacolo italiano tra cui la conduttrice di Domenica in Mara Venier, con la quale ha avuto una lunga storia d’amore.
Improvvisamente i fan del grande mattatore Renzo Arbore sono stati raggiunti da un annuncio sconvolgente che riguarda proprio il loro beniamino. Vediamo insieme di che cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, .dal momento che nessuno di loro si sarebbe mai potuto aspettare una notizia simile.