"Renato Zero ricoverato in Ospedale nel reparto femminile" (1 / 2)

"Renato Zero ricoverato in Ospedale nel reparto femminile"

Lui non ha certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando dello zero più famoso del mondo, ovvero proprio lui, Renato Zero, all’anagrafe Renato Fiacchini. Uno dei cantanti più importanti del nostro Paese.

Le sue canzoni resteranno per sempre nella storia e ancora oggi con la sua attività Renato Zero riesce ad entrare nel cuore delle persone. Una personalità poliedrica e versatile che ha fatto innamorare tantissime persone in tutto il mondo.

Renato è infatti una icona della musica italiana, uno di quei personaggi di cui il nostro made in Italy può andare fiero. Non c’è posto nel mondo dove non si conoscano le sue canzoni, tra le tante ricordiamo ad esempio “Spiagge”.

Brani melodici che hanno fatto, e fanno commuovere a tutt’oggi, i fan del cantante. Colpito da una grave patologia da piccolo, poi curata con una trasfusione completa di sangue, sin da ragazzino ha coltivato le sue passioni che hanno costituito i pilastri di tutta la sua vita, soprattutto musica e danza.

Durante la sua lunga e brillante carriera, ha pubblicato ben 43 album e ha scritto oltre 500 canzoni,  oltre che un’infinità di testi e musiche per altri importanti interpreti, come Ornella Vanoni, Alex Baroni, Marcella Bella. Insomma di un artista come lui non se ne può fare davvero a meno.

Ma in questi giorni è arrivata una notizia che ha destato veramente sconcerto nei fan del notissimo cantante, andiamo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo di che cosa si tratta.