In questi giorni Renato Zero è in tour. Una delle tappe ha previsto due giorni a Perugia, dove nel PalaBarton sono andati in scena i due concerto previsti del cantante. Tantissime le persone che sono accorse per vedere il proprio idolo.
Zero è stato molto contento di vedere il sold out per le tappe perugine, che hanno riscosso molto successo quindi. Ma è proprio durante una delle tappe del concerto che il cantante ha voluto fermarsi qualche minuto ricordando una persona che purtroppo non è più tra noi.
“Roberto è qui. È deceduto a soli 30 anni, ma è qui. Perché in mezzo a noi ci sono gli angeli” – così ha detto Renato Zero tra la commozione. Il cantante era visibilmente provato quando ha pronunciato queste parole. Alcune persone hanno colto subito il riferimento del cantante che ha ricordato una persona in particolare.
Infatti nel corso del suo tour Zero ha incontrato il padre di Roberto un giovane deceduto a causa di un malore improvviso recentemente. Il padre del ragazzo ha raccontato a Renato che suo figlio era uscito da casa, gli aveva detto “ci vediamo a cena” ma poi non è più tornato in quanto deceduto a causa del malore.
Una notizia che negli scorsi giorni è stata diffusa anche a Perugia. Come sempre Renato Zero si dimostra molto sensibile ai problemi della gente e ha quindi voluto omaggiare proprio durante il concerto questo ragazzo venuto a mancare troppo presto.
La platea ha applaudito commossa alle parole del cantante che ha poi ha proseguito la sua performance.