Renato Pozzetto, la brutta notizia è appena arrivata: fan sconvolti (1 / 2)

Renato Pozzetto, la brutta notizia è appena arrivata: fan sconvolti

Renato Pozzetto è uno degli attori più amati del piccolo e grande schermo italiano, in quanto sono sue alcune delle più grandi interpretazioni, che grandi e piccini ricordano con grandissima ammirazione e col sorriso sulle labbra.

Il mondo cinematografico e televisivo nazionale, senza di lui, non sarebbe mai stato lo stesso perché è stato in grado di portare umorismo e ironia, quelli di cui c’è tanto bisogno al mondo, specie di questi tempi.

Pozzetto è un artista a tutto tondo, che ha recitato in film divenuti un cult della cultura cinematografica del nostro Paese, divenuti intramontabili, e ancora oggi,  visti e rivisti da milioni di italiani che vogliono farsi due risate, magari al termine di una pesante giornata di lavoro o di studio, in modo da ritrovare la leggerezza che sognano.

Una personalità poliedrica, versatile, mai omologata, scontata, sempre diversa e sempre uguale, quella di Renato Pozzetto, che si è fatto conoscere al grande pubblico sin da quando era ragazzo. Di tempo ne è passato senza che lui smettesse di essere sulla cresta dell’onda grazie al suo talento e alle sue spiccate doti recitative che non passano inosservate, essendo lampanti.

Purtroppo è appena arrivata una brutta notizia sul suo conto e i fan, sconvolti, chiedono maggiori delucidazioni che siamo pronti a fornirvi nella seconda pagina del nostro articolo, essendo Pozzetto uno degli attori più amati di tutti i tempi .