Renato Pozzetto, la brutta notizia è appena arrivata: fan sconvolti (2 / 2)

Renato Pozzetto, lo ricordiamo, è nato 83 anni fa a Laveno Mombello. Nel corso della sua carriera, costellata di premi e prestigiosi riconoscimenti, tantissime sono state le sue interpretazioni. Lo abbiamo visto recitare, ad esempio, nel film Le Comiche e soprattutto in Ragazzo di Campagna.

Pozzetto ha recitato anche in Le Comiche 2, pellicola che lo ha consacrato al cinema nazionale. Renato ha avuto anche un ruolo nel film Lei mi parla ancora di Pupi Avati. Un attore amatissimo del piccolo e grande schermo italiano, Renato e, purtroppo, è arrivata una brutta notizia su di lui che ha lasciato sconvolti i fan.

Da quanto apprendiamo a mezzo stampa, Renato Pozzetto è stato ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese venerdì 12 agosto. L’attore avrebbe avuto un malore improvviso, e, al momento, le sue condizioni non sarebbero gravi ma la situazione viene tenuta sotto costante controllo da parte dei medici del nosocomio lombardo.

A quanto pare, lo stesso tipo di malore aveva colto Pozzetto due anni fa, costringendolo ad alcuni giorni di ricovero presso l’ospedale San Raffaele di Milano. “Pozzetto è stato infatti ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese, nel reparto di medicina, in seguito a un malore che lo ha colpito venerdì scorso, 12 agosto”– così riporta Varese News.

A 80 anni, se hai vissuto, la nostalgia è un fatto naturale. Ma non ho nostalgia del mio lavoro. Ce l’ho per mia moglie, alcune storie personali, no di certo per il cinema” – così aveva raccontato l’attore a Fanpage.it diverso tempo fa. Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli su quanto avvenuto all’attore ma i fan, preoccupati per le sue condizioni di salute, gli stanno mostrando tutta la loro vicinanza a mezzo social, con commenti e messaggi di supporto, infondendogli tutta la forza di cui ha bisogno in questo delicato momento. Continueremo a seguire il caso, comunicandovi le news in tempo reale.