Regina Elisabetta: paura in diretta tv alla Camera ardente: il video

Attimi di grande paura all'interno della camera ardente della Regina Elisabetta. Le immagini hanno fatto il giro del web, è successo tutto in diretta: ecco il video.

Regina Elisabetta: paura in diretta tv alla Camera ardente: il video

ssssssssssssssssE’ passata meno di una settimana dalla data ormai storica dell’8 settembre, giorno della triste dipartita della Regina Elisabetta II. Dopo 70 anni di glorioso Regno, la Sovrana del Regno Unito ha lasciato questa vita terrena alla veneranda età di 96 anni, cedendo il trono proprio al figlio Carlo III.

Dopo aver ricevuto i dovuti omaggi dei sudditi scozzesi, presso la Chiesa di St Giles a Edimburgo, la Regina è tornata a Londra per i funerali. Al momento, il feretro della Sovrana è esposto a Westminster Hall per ricevere la visita della popolazione inglese sino al giorno dei funerali, che si celebreranno lunedì 19 settembre. Intanto, proprio nella camera ardente della Regina è appena successo un fatto che ha suscitato grande paura tra i presenti: ecco di cosa si tratta.

Il terribile accaduto

La dipartita della Regina Elisabetta II sembra aver colpito trasversalmente tutto il mondo democratico. Tutti i leader occidentali e non solo, hanno voluto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia Reale britannica e molti di loro, come il numero uno dell’Eliseo intendono rendere personalmente l’ultimo saluto alla Sovrana britannica: dopo aver chiamato personalmente Carlo III per le condoglianze, il presidente Macron ha annunciato che sarà presente ai funerali di lunedì 19.

Come riporta Leggo.it, in queste ultime ore a suscitare grande scalpore è un fatto davvero singolare successo proprio nella camera ardente della Regina: una guardia reale è svenuta all’improvviso mentre vegliava sul feretro. Le immagini sono state riprese in diretta dalle telecamere ed il video è spopolato sul web in pochissime ore, raggiungendo ogni angolo del globo.

Sono stati attimi di grande paura, infatti la registrazione si è poi subito interrotta per consentire l’intervento dei soccorsi. In realtà, non si tratta di un fatto così insolito, in quanto queste guardie sono costrette a restare completamente immobili 24 ore al giorno. Ad un certo punto la stanchezza può giocare brutti scherzi, ed è così che qualcuno di loro crolla all’improvviso.

Continua a leggere su Fidelity Donna