Regina Elisabetta, la rivelazione choc arriva a distanza di tre mesi dalla scomparsa: "L’aveva tenuto segreto"

Dopo circa 3 mesi dalla scomparsa della sovrana britannica, emergono in queste ore delle incredibili indiscrezioni. Sudditi sotto choc, scopriamo di cosa si tratta.

Regina Elisabetta, la rivelazione choc arriva a distanza di tre mesi dalla scomparsa: "L’aveva tenuto segreto"

L’8 settembre 2022 il mondo era scosso dalla notizia della dipartita della Regina Elisabetta II, ponendo così fine ad uno dei regni più longevi della storia. Per quanto la sua morte abbia suscitato grande sgomento nei sudditi britannici, si era ben consapevoli che, alla veneranda età di 96 anni, potesse sopraggiungere da un momento all’altro, anche alla luce dei problemi di salute che attanagliavano la sovrana da diversi mesi.

Nei giorni successivi alla fatidica data, il cauto riserbo della famiglia reale non ha fatto emergere nulla circa le cause della dipartita della sovrana. Solo ora, a distanza di ormai 3 mesi, spunta l’incredibile segreto sinora ignoto a tutti. La Regina Elisabetta era alle prese da tempo con un brutto male: ecco la sconcertante verità.

Il segreto della Regina

Lo scorso settembre il certificato di morte della Regina liquidò la questione delle cause della sua morte facendo riferimento in modo sommario alla ‘vecchiaia‘. Parse subito evidente come questa risposta servisse a coprire qualcosa di molto più serio e sconvolgente, un vero e proprio segreto che la casa reale britannica è riuscita a conservare praticamente sino a queste ore.

A rivelare incredibili verità al mondo è la biografia prossima all’uscita di Gyles Brandreth “Elizabeth: An Intimate Portrait”, nella quale si parla dell’oscuro segreto della Regina. “La Regina ha lottato segretamente contro un tumore per più di un anno“- ha sentenziato l’esperto reale, rivelando come la sovrana fosse affetta da un cancro al midollo osseo.

Secondo Brandfreth, si spiegherebbero in questo modo i problemi da cui era tormentata la regina nell’ultimo anno, come la stanchezza cronica, la perdita di peso e i problemi motori. Articolando la sua tesi, l’autore ha spiegato: “Il sintomo più comune del mieloma è il dolore alle ossa, soprattutto nella zona lombare e nel bacino, e questa patologia colpisce soprattutto gli anziani”. Staremo a vedere se dai canali ufficiali britannici arriveranno conferme o smentite a queste scottanti rivelazioni.

Continua a leggere su Fidelity Donna