I fan di Rebecca Ferreri hanno tifato per lei sino all’ultimo ma, purtroppo, l’allieva di Amici non ce l’ha fatta, perdendo la sfida contro Dandy Cipriano. Si sa, il talent show condotto da Maria De Filippi, giunto alla sua 24esima edizione, di tanto in tanto comunica amare notizie, e in questo caso a riceverle è stata la bravissima Rebecca.
E’ toccato a lei uscire dal gioco, in quanto il giudice Garrison Rochelle non è stato entusiasmato dalla sua esibizione. Un duro colpo per i fan, che hanno ricevuto una doccia fredda improvvisa, anche perché, lo ricordiamo per chi non avesse seguito il daytime di Amici, Rebecca avrebbe dovuto effettuare la sfida nella prossima puntata del programma pomeridiano.
Deborah Lettieri ha optato per l’anticipo della stessa e purtroppo l’esito non è stato quello sperato in quanto la ballerina, in lacrime, ha dovuto lasciare il talent show di Canale 5.
In tantissimi coloro che le hanno espresso , via messaggi, la massima vicinanza, comprendendo il suo stato d’animo ma a rompere il silenzio è stata anche la diretta interessata, con delle parole davvero molto forti, come avrete modo di vedere voi stessi a brevissimo.
Rebecca Ferreri si è lasciata andare ad un duro sfogo, dopo la sua eliminazione da Amici. Vediamo insieme quali sono state le sue esternazioni nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che hanno rappresentato un duro colpo per i suoi fan.