Reazione a Catena, condotto da Pino Insegno su Rai 1, ci ha regalato una finalissima davvero emozionante, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani e che è stata davvero col botto, in quanto ha visto sfidarsi al torneo dei campioni le Volta Pagina e i Dai e Dai.
Uno scontro tra campioni, insomma, non certo facile perché tutti e due hanno i trii hanno mostrato di avere una preparazione pazzesca ma alla fine, c’è un perdente e un vincente.
Dura lex sed lex, dicono i latini! Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Marco, Simone e Mario. L’ultima puntata stagionale del game show di Pino Insegno, che ha passato il testimone a L’Eredità di Marco Liorni, si è conclusa alla grandissima, per la gioia dei fan dei tre ragazzi.
Ovviamente dopo il trionfo, in tantissime sono state le reazioni del pubblico da casa, sui social, e possiamo già dirvi che hanno speso commenti stupendi nei confronti dei neo campioni, quindi nessuno ha avuto da ridire o ha utilizzato dei toni velenosi, poiché a detta di tutti meritavano eccome la vittoria.
Il pubblico è rimasto letteralmente senza parole nell’apprendere quanto hanno vinto i Dai e dai. Curiosi di saperlo? Ovviamente ci pensiamo noi a rivelarvelo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo poiché si è trattato di una vittoria clamorosa nella storia del programma.