Reazione a Catena, malore in diretta tv: "Aiuto non sta bene" (1 / 2)

Reazione a Catena, malore in diretta tv: "Aiuto non sta bene"

Reazione a Catena è un appuntamento irrinunciabile per i telespettatori di Rai 1,  attraverso il quale due squadre composte da 3 giocatori ciascuna , si sfidano sulle loro capacità di indovinare, formare o completare parole e “catene” di vocaboli (è proprio questo meccanismo che da’ il nome al game show).

Intelligenza, prontezza di riflessi, complicità, empatia, sono indispensabili affinché i concorrenti, dopo essersi intesi a volo, arrivino all’Intesa Vincente, ultimo decisivo step del programma, in cui viene decretato il trio che va a giocarsi il montepremi durante l’Ultima Catena.

Dal 2007 ad oggi sono stati diversi i conduttori che si sono succeduti al timone del game show. Ultimo, in ordine di tempo, è il bravissimo giornalista Marco Liorni che è alla conduzione d al 3 giugno 2019 . Essendo un programma in diretta, i colpi di scena non mancano certo e sono  questi a tenere incollati i telespettatori.

Tra la preparazione della cena, la fine della giornata lavorativa o un semplice momento di relax, in genere Reazione a catena trasmesse sempre bellissime emozioni, adrenalina, coinvolge il pubblico da casa, lo rende partecipe, mettendolo alla prova nell’indovinare le parole per cui è decisamente movimentato e accattivante.

Purtroppo, nelle scorse ore è avvenuto un malore in diretta televisiva, sotto gli occhi increduli e impotenti dei presenti e dei telespettatori. Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo, dato che la notizia è stata ripresa dai principali siti di spettacolo italiani.