Reazione a Catena, malore in diretta tv: "Aiuto non sta bene" (2 / 2)

Reazione a Catena, in genere, ci fa prendere colpi di gioia. Stavolta, invece, si è trattato di un brutto spavento. Ma andiamo con ordine. Nella competizione finale tra i concorrenti Qua e Là e i Ciao Nonni, che è stata, peraltro, seguitissima, tenendo col fiato sospeso i tifosi dell’uno e dell’altro trio, tutti estremamente preparati, ad aggiudicarsi la vittoria sono stati i Ciao Nonni.

Una lotta tra titani, la loro, seppur a spuntarla siano stati i secondi, indovinando la parola “Colombina”.  I tre concorrenti si sono aggiudicati il montepremi di 3188 euro ma quei momenti di gioia, a causa probabilmente dell’emozione che è imprevedibile quanto ai suoi effetti, sono stati rovinati da un malore in diretta televisiva. 

I Ciao Nonni., ossia i nuovi campioni, si chiamano Maria Francesca, Francesca e Matteo e hanno scelto di chiamarsi così in onore del profondo legame che li unisce ai nonni con i quali hanno sempre guardato il programma da piccoli. Maria Francesca, dopo la vittoria, si è sentita poco bene e il volto di Marco Liorni, oltre a quello dei presenti in studio, è apparso visibilmente preoccupato.

Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso Scomparsa Robert Redford, svelate le vere cause del decesso

Inevitabile la corsa verso la concorrente che, per fortuna si è ripresa subito. Senza ombra di dubbio, è stata l’emozione a tradirla, non capitandole certo tutti i giorni di vincere un gioco televisivo. Gli attimi di apprensione hanno ceduto il posto all’applauso per i “Ciao Nonni” che sono stati sin da subito apprezzati dal pubblico da casa per via dei loro modi di fare così umani e la loro sensibilità.

Dopo sette puntate da campioni, i Qua e Là cedono il posto ai “Ciao Nonni” che proveranno a tenersi stretto il loro titolo nelle future puntate del game show. Passato il malore legato all’adrenalina e all’emozione, tutto è tornato alla normalità e i telespettatori hanno tirato, assieme al conduttore, un sospiro di sollievo.