I Dai e Dai, trio composto da Marco Voir, Simone Costagliola e Simone Mariottini, sono i campioni in carica di Reazione a Catena. I tre concorrenti del programma condotto da Marco Liorni hanno davvero stupito tutti quanti e si sono quindi aggiudicati un ricchissimo montepremi.
In queste ore hanno deciso di raccontarsi al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. I tre hanno parlato della loro esperienza a Reazione a Catena ricordando di come, oltre a vincere, si siano davvero divertiti. Hanno avuto anche bellissime parole per il conduttore Marco Liorni, che li ha seguiti sin dall’inizio.
Il gioco è andato oltre le aspettative, noi ci abbiamo messo le nostre energie e alla fine l’impegno paga. Tra molti anni staremo ancora lì a dirci: “Ti ricordi quel concorrente quanto ci ha fatto ridere?” “E Liorni che ci ha fatto ballare?”. Sarà un ricordo che vale tutto” – sono state queste le loro parole al settimanale.
Anche lo stesso Marco Liorni, raggiunto dalla testata Tv Sorrisi e Canzoni, ha dato la sua impressione circa i tre bravissimi concorrenti. “Simone, Marco e Mario sono una bella immagine di amicizia! Una delle cose che mi piace di più di “Reazione a catena” è che si tratta di un gioco per squadre. Quindi la chimica, l’aiuto reciproco e, ovviamente, l’intesa sono fondamentali.”I Dai e Dai” sono un bell’esempio di questo: sono molto amici, si vogliono bene, e si vede, e poi sono ben composti, si integrano perfettamente in un gioco dove le risposte non si trovano su Google, ma devi cercarle nella tua testa insieme con quella dei tuoi compagni di squadra” – queste le parole del conduttore.
I campioni di Reazione a Catena comunque avrebbero anche le idee ben chiare di che cosa farci con il montepremi. I desideri sono davvero svariati.
“Mi piacerebbe spenderli con la mia fidanzata” – così ha detto Simone Costagliola. “Forse farò un viaggio, oltre a quelli che faccio per andare e tornare dall’Irlanda dove lavoro” – così invece ha detto Simone Mariottini, detto Mario. Marco Voir ha concluso invece: “In effetti mi servirebbe una macchina nuova”.