Re Carlo, la tragica notizia sul sovrano d’Inghilterra: ecco cosa è successo (1 / 2)

Re Carlo, la tragica notizia sul sovrano d’Inghilterra: ecco cosa è successo

L‘8 settembre 2022, tutto il mondo, ha ricevuto una notizia davvero terribile: The Queen, la regina Elisabetta II, iconica figura del 900, che ha tenuto ben salde le redini di un grande regno, si è spenta nel castello scozzese di Balmoral.

Una notizia devastante non solo per i sudditi ma per tutti coloro che hanno sempre ammirato la sovrana, con una corona e il peso di una monarchia per 70 lunghi anni.

Elisabetta II che, fino 2 giorni prima della sua dipartita, con dedizione e perseveranza, ha portato avanti i suoi impegni, accogliendo la neopremier Liz Truss in Scozia, si è ricongiunta al suo amato Filippo.

Vanessa Incontrada visibilmente dimagrita: "Ecco come ho fatto" Vanessa Incontrada visibilmente dimagrita: "Ecco come ho fatto"

Con lei si è chiuso un capitolo prezioso della storia, iniziato da poco dopo la Seconda Guerra Mondiale. Il decesso è stato ricondotto all’età avanzata della sovrana che è apparsa, negli ultimi scatti con la Truss, fragile, provata, sofferente.

L’occhio dei sudditi e del mondo intero è caduto sui lividi evidenti sulle mani, frutto di flebo che le permettevano di stare in piedi, nei suoi numerosi impegni istituzionali, sino all’annuncio choc della sua morte. A succederla, il primogenito Carlo che è il nuovo sovrano del Regno Unito. Ci sono cose che non tutti sanno di lui. Vediamole insieme. Il 73enne Carlo ha deciso di assumersi le responsabilità di un regno che sua madre...