Re Carlo, la brutta notizia è appena arrivata: sudditi sconvolti (1 / 2)

Re Carlo, la brutta notizia è appena arrivata: sudditi sconvolti

Sulla famiglia reale inglese e, di riflesso, su tutti i sudditi del Regno Unito, è caduta, di punto in bianco, un’enorme preoccupazione, legata alle condizioni di salute del re Carlo, alle prese con una neoplasia che gli è stata diagnosticata nel corso dell’inverno e per la quale si sta sottoponendo alle cure del caso.

Sappiamo perfettamente che  questo è uno dei periodi più delicati che la Royal Family abbia mai attraversato in quanto  vige enorme preoccupazione anche per la principessa Kate, anche lei con un brutto male.

Nel corso di questi mesi, tra lo sconcerto collettivo. sono trapelate  diverse indiscrezioni sul presunto quadro clinico del sovrano, alcune delle quali estremamente fantasiose, più da fake news che del resto.

Eppure,  voci sempre più insistenti hanno fatto raggelare il Regno Unito, trattandosi di notizie che   non lasciano presagire nulla di buono,  tra lo sconcerto collettivo dei membri della famiglia reale, dei sudditi e di tutti noi che abbiamo a cuore la salute del re, sperando che questo tremendo periodo, definito tra gli anni orribili della Corona, possa divenire presto un vecchio ricordo da abolire.

Poco fa è appena arrivata una brutta notizia sul re Carlo che ha letteralmente sconvolto i sudditi. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la stampa di tutto il mondo non ha parole per quanto sta succedendo.