Re Carlo III, ecco quando morirà: parola del veggente che ha indovinato la data di morte della Regina

Dopo aver indovinato la data di morte della Regina Elisabetta, un veggente ha già previsto quella di Re Carlo III: ecco quando morirà il nuovo sovrano.

Re Carlo III, ecco quando morirà: parola del veggente che ha indovinato la data di morte della Regina

La morte della regina Elisabetta è stata già consegnata alla storia, così come il suo glorioso regno durato 70 anni. Lo scettro di sovrano sarà ereditato dal figlio Re Carlo III, il quale deve però fare i conti con una profezia che lo riguarda. Stando a quanto ha predetto questo personaggio misterioso, il regno del nuovo sovrano britannico potrebbe non essere così lungo.

L’uomo in questione è salito alla ribalta proprio in queste ultime settimane, dopo essere riuscito a predire con estrema esattezza la data di morte della regina Elisabetta. Ora intende spingersi oltre, predendo anche la data di morte del prossimo sovrano britannico: ecco la data di morte di Re Carlo

La nuova profezia

Sui social è stato già definitito, forse con un eccesso di entusiasmo, il Nostradamus del 2000. Sta di fatto che tale Logan Smith ha il merito di aver azzeccato appieno il giorno della scomparsa della Regina, cioè l’8 settembre 2022. Da allora è riuscito ad attirare l’attenzione dei media britannici, lasciandosi scappare già una nuova profezia.

Il veggente non ha dubbi, ecco quando ci lascierà il prossimo sovrano: “Re Carlo morirà il 28 marzo 2026, quando avrà 78 anni”. Secondo Smith, il figlio di Elisabetta II non godrà della stessa longevità della madre e avrà davanti solo 4 anni di regno. Intanto, l’incoronazione di Carlo III è prevista per il prossimo anno, molto probabilmente il 2 giugno 2023, la stessa data in cui fu incoronata sua madre quando aveva appena 25 anni.

Non tutti sono convinti che tale Smith sia effettivamente un veggente, per qualcuno potrebbe trattarsi solo di un ciarlatano che ha manomesso il Tweet in cui rivelava la data di morte della regina. Sta di fatto che da allora ha ottenuto l’attenzione dei media, riscuotendo un certo successo. Per verificare la prossima profezia bisognerà attendere ancora qualche anno.

Continua a leggere su Fidelity Donna