Re Carlo III, ecco quando morirà: parola del veggente che ha indovinato la data di decesso della Regina (2 / 2)

L’uomo in questione è salito alla ribalta proprio in queste ultime settimane, dopo essere riuscito a predire con estrema esattezza la data di decesso della regina Elisabetta. Ora intende spingersi oltre, prevedendo anche la data di decesso del prossimo sovrano britannico.

Sui social è stato già definito, forse con un eccesso di entusiasmo, il Nostradamus del 2000. Sta di fatto che tale Logan Smith ha il merito di aver azzeccato appieno il giorno della scomparsa della Regina, cioè l’8 settembre 2022. Da allora è riuscito ad attirare l’attenzione dei media britannici, lasciandosi scappare già una nuova profezia.

Il veggente non ha dubbi, ecco quando ci lascerà il prossimo sovrano: “Re Carlo morirà il 28 marzo 2026, quando avrà 78 anni”. Secondo Smith, il figlio di Elisabetta II non godrà della stessa longevità della madre e avrà davanti solo 4 anni di regno.

L’ascesa al trono di Re Carlo ha segnato l’inizio di una nuova fase nella storia della monarchia britannica. Purtroppo, a dire di questo veggente, dovrebbe durare molto poco. Queste previsioni acquistano ancora più valore alla luce degli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del sovrano. Il suo quadro clinico non sembra essere dei migliori e si teme il peggio per lui.

Non tutti sono convinti che tale Smith sia effettivamente un veggente, per qualcuno potrebbe trattarsi solo di un ciarlatano che ha manomesso il Tweet in cui rivelava la data della scomparsa della regina Elisabetta. Sta di fatto che da allora ha ottenuto l’attenzione dei media, riscuotendo un certo successo. Per verificare la prossima profezia bisognerà attendere ancora qualche anno.