Il successo di Costantino Vitagliano risale ai tempi della sua partecipazione a Uomini e Donne. È stato proprio all’interno del dating show pomeridiano di Maria De Filippi che il pubblico ha avuto modo di conoscere questo ragazzo dagli occhi azzurri che così tanto faceva impazzire le donne.
All’epoca lui scelse la sua corteggiatrice Alessandra Pierelli, e la loro storia ha fatto sognare tantissimi fan, sino alla rottura. Di tempo è passato. Oggi Costantino continua a lavorare nella pubblicizzazione di alcuni brand famosi ma non più sul piccolo schermo, dedicandosi all’attività imprenditoriale.
I fan, purtroppo, sanno perfettamente che dal 2024 convive con un’agghiacciante diagnosi: una patologia autoimmune rara che ha messo a dura prova la sua esistenza. È stato Costantino stesso, oggi quarantanovenne, compagno amorevole e padre di una bimba di 8 anni, a raccontare da dove tutto è partito, in particolare in veste di ospite di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin.
Ha atteso 25 giorni per la diagnosi che è arrivata catapultandolo in quella che lui stesso ha definito un’altra vita. Da allora in poi l’apprensione dei tantissimi fan che continuano a seguirlo sui social è divenuta sempre più crescente, soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni rese dall’ex tronista di Uomini e Donne a Monica Setta, ospite di Storie di donne al bivio.
Ma quali sono i sintomi della rara patologia autoimmune che ha colpito Costantino Vitagliano? Non ci resta che scoprirli insieme in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che sono molto vari ed eterogenei tra loro. "Tutto d'un tratto si è spento l'interruttore, mi sono ritrovato in un'altra vita: tutti i...