Rapporti intimi con 14enni, la maestra assolta: "Sono stata con diversi, mi piaceva quando…" (1 / 2)

Rapporti intimi con 14enni, la maestra assolta: "Sono stata con diversi, mi piaceva quando…"

In grande una città  italiana, a voltel  l’ordinario può essere rotto da una vicenda delicatissima, che in men che non si dica, finisce al centro di un caso di cronaca. La storia di cui vi parleremo, ha suscitato un fortissimo clamore mediatico, dal momento che una maestra è stata assolta da un’accusa grave.

Il suo ruolo, quello di educatrice, si è scontrato con un’accusa che ha acceso un faro sul lato oscuro e imprevedibile delle relazioni umane.La donna era stata trascinata in tribunale per una serie di episodi controversi che coinvolgevano giovani di appena quattordici anni.

Dopo la prima condanna,  la maestra ha  scelto di parlare apertamente della sua assoluzione in appello, tornando a raccontare il suo punto di vista di fronte alle telecamere de Le Iene,  programma di punta del palinsesto, in onda su Italia 1, che ha riservato ampio spazio alla vicenda.,  dando la possibilità alla donna di dire la sua in merito alla vicenda che l’ha vista protagonista.

Le dichiarazioni rese dalla docente, per alcuni, suonano come una provocazione bella e buona e c’è chi si chiede dove finisce il lecito,  rapportato al ruolo che ricopre.

La maestra assolta,  dinnanzi alle telecamere delle Iene ha dichiarato: “Sono stata con diversi, mi piaceva quando…”.Ripercorriamo la sua intervista nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue esternazioni hanno generato molteplici reazioni tra i telespettatori .