Raoul Bova, il gravissimo incidente per l’amato attore (1 / 2)

Raoul Bova, il gravissimo incidente per l’amato attore

Raoul Bova è uno degli attori più amati dal pubblico femminile. Fisico statuario, sguardo in grado di ammaliare, ha un fascino senza tempo, anzi, come direbbe più di qualcuno, proprio come il buon vino, più invecchia, più conquista.

La sua è una carriera molto produttiva sul piccolo schermo e sul grande, in quanto Bova è stato il protagonista di tante pellicole e fiction  di successo che lo hanno consacrato come uno degli artisti più apprezzati del mondo dello spettacolo italiano.

Il suo debutto risale agli anni  Novanta, esattamente nel 1992, quando  venne selezionato per interpretare un piccolo ruolo nel film “mutande pazze“ ma  ad un anno di distanza,   ha avuto il suo primo ruolo da protagonista in  “Questo piccolo grande amore“.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Da allora in poi non si è più fermato, in quanto, grazie alla sua poliedricità, è in grado di interpretare i ruoli più disparati con una bravura e versatilità impressionanti. Lo abbiamo visto recitare in “Scusa ma ti chiamo amore“, oltre a  interpretare ruoli polizieschi molto complessi, ad esempio.

Eppure non tutti sanno del gravissimo incidente che Raoul Bova ha dovuto affrontare. Vediamo insieme cosa gli è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, trattandosi di una notizia che ha destato fortissima apprensione tra i suoi numerosissimi fan.