Ramy, spunta il video mai visto subito dopo l’impatto (1 / 2)

Ramy, spunta il video mai visto subito dopo l’impatto

Le nostre città come si sa possono riservare purtroppo dei pericoli. E infatti quello che è successo lo scorso novembre a Milano la dice lunga su come le strade cittadine possono essere molto pericolose.

Infatti il decesso del giovani Ramy, il 19enne egiziano deceduto durante un inseguimento con i carabinieri, continua a far discutere. Per il ragazzo si è tenuta anche un fiaccolata questo in quanto la comunità locale si è molto adirata per quanto successo.

In moltissimi nella comunità egiziana hanno accusato i carabinieri, si è anche parlato di un precedente sinistro tra la vettura dei militari e lo scooter sul quale viaggiava Ramy che era passeggero. Con lui un amico che vedendo il posto di blocco dei carabinieri avrebbe tirato dritto.

Proprio per questo motivo i militari hanno intrapreso un inseguimento con il mezzo a due ruote il quale poi come si vede dal video esce fuori strada andando a colpire un palo. Proprio in quel frangente Ramy cade al suolo purtroppo perdendo la vita.

A letto con il cognato 70enne, maestra 39enne colta da infarto muore – il marito si t.. A letto con il cognato 70enne, maestra 39enne colta da infarto muore – il marito si t..

Sul caso continuano ancora le indagini anche perchè gli stessi carabinieri vogliono capire che cosa sia successo e i militari sono ovviamente molto colpiti dal fatto che un ragazzo giovanissimo abbia perso la vita. Si sa a volte che l’alta velocità può portare a questo e ci si chiede come mai il conducente non si sia fermato.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa si è riusciti a sapere circa il sinistro in questione.