Raimondo Todaro, da Ballando con le Stelle ad Amici, si è fatto conoscere dal pubblico per la sua bravura nella danza ma non solo, in quanto i suoi fan, che vogliono mantenersi aggiornati su tutto ciò che lo riguarda, lo seguono sui social, per non perdersi nulla dei suoi impegni professionali.
Questa volta, la notizia che lo riguarda è, purtroppo, di tutt’altro calibro, in quanto il celebre ballerino professionista dello show danzante di Milly Carlucci, poi divenuto coach di Amici, la scuola più famosa d’Italia, condotta da Maria De Filippi, è finito in ospedale.
In tanti sono i fan che, appreso del suo ricovero, vogliono capire cosa gli sia accaduto e, soprattutto, se si è trattato di un qualcosa di grave. A mezzo social, i commenti di vicinanza si sono fatti subito sentire.
Di lui abbiamo imparato a conoscere il privato, il ricongiungimento con la moglie, Francesca Tocca, l’amore per la loro figlia ma c’è dell’altro, venuto fuori proprio in queste ore a mezzo stampa e sui principali siti d’informazione, oltre che sui social.
Raimondo Todaro è ricoverato in ospedale. Vediamo insieme quali sono le sue condizioni nella pagina successiva del nostro articolo, dato che l’apprensione del pubblico da casa, che in tutti questi anni si è affezionata a lui, è davvero elevata, in attesa di delucidazioni provenienti dal diretto interessato o da chi ha notizie certe.