Raimondo Todaro, la triste notizia sulle due neoplasie maligne che l’hanno colpito (1 / 2)

Raimondo Todaro, la triste notizia sulle due neoplasie maligne che l’hanno colpito

Talento, simpatia, bellezza, Raimondo Todaro è , indubbiamente, un volto amatissimo del piccolo schermo; uno di quelli che di gavetta ne ha fatta davvero tanta per arrivare al punto in cui si trova oggi. Classe 1987, originario di Catania, ha iniziato a ballare quando aveva solo 5 anni e da allora non si è più fermato. 

Allievo di  danza standard e latino americane,  ha  vinto il suo primo campionato italiano a 9 anni ed è stato ben 18 volte campione italiano di ballo nelle varie discipline. Nel 2005, il suo approdot in tv, grazie allo show danzanre di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle,  sino al 2021,  anno in cui ha lasciato la trasmissione per potersi dedicare ad altri progetti professionali.

Nel 2020, tra l’altro, è stato responsabile delle coreografie delle esibizioni del talent show di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato, e nello stesso anno  ha rivestito i panni di opinionista ad Italia Sì.  L’anno seguente ha annunciato che avrebbe rivestito il ruolo di  insegnante di danza nel talent Amici di Maria De Filippi.

Se la sua vita professionale è sempre al centro dei riflettori, non è da meno quella privata, per via della turbolenta storia d’amore con la moglie Francesca Tocca che occupa spesso le pagine di cronaca rosa. Eppure c’è un lato inedito di Raimondo, che lui stesso ha deciso di raccontare per la prima volta in tv . 

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Il coach di Amici ha parlato, in una lunga intervista, di due neoplasie che lo hanno colpito. Vediamo insieme cosa ha dichiarato in quanto le sue parole sono un colpo al cuore per i fan, raggelati dalle sue dichiarazioni.