Raimondo Todaro, la notizia è appena arrivata: fan sotto choc (1 / 2)

Raimondo Todaro, la notizia è appena arrivata: fan sotto choc

Raimondo Todaro, il ballerino siculo che è tra i più apprezzati e ricercati del piccolo schermo, piace moltissimo ai telespettatori, non solo per la sua professionalità e il suo talento che sono indiscutibili ma anche per l’empatia, per la schiettezza, per la semplicità che traspare in ogni suo singolo gesto e che arrivano dritti al cuore dei suoi followers.

Classe 1987, originario di Catania, ha vissuto a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona, per 16 anni. Un amore per la danza, il suo, iniziato quando era ancora piccoletto, in quanto aveva solo 5 anni, quando iniziò a studiare danza latino-americana.

Da lì in poi, la sua carriera è stata costellata di successi. Giusto per rinfrescarci la memoria: a soli 9 anni ha vinto il suo primo campionato italiano; per poi conquistare un secondo e un terzo posto, con le sue partecipazioni a 5 campionati del mondo nella categoria junior. Giusto per non dimenticarlo, Todaro è stato 18 volte campione italiano di ballo nelle varie discipline, fino alla svolta televisiva, arrivata nel 2005.

Ha fatto tanto discutere la riconciliazione con la moglie, Francesca Tocca, infiammando le pagine di gossip, dal momento che la loro storia d’amore, nata nelle sale da ballo catanesi e sviluppatasi sui palcoscenici fino alla nascita di una figlia nel 2013 e al matrimonio, l’anno dopo, è stata sempre molto seguita dai fan. In tanti hanno tifato in un loro ritorno sentimentale che, alla fine, è avvenuto e direi davvero alla grande.

Eppure poco fa è arrivata una notizia, riguardante proprio Raimondo Todaro, che ha gettato i suoi fan nello sconcerto e nell’incredulità, raggelandoli. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.