Raimondo Todaro, la notizia è appena arrivata: fan sotto choc (2 / 2)

Raimondo Todaro, l’insegnante di danza di latino americano, che ha fervidamente voluto nella sua squadra colui che sarebbe stato il vincitore di quest’edizione di Amici, ossia Mattia Zenzola, ha deciso di rompere il silenzio, facendo chiarezza su quanto, da tempo, si rincorre sui social, ossia la possibilità di abbandonare Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale5 condotto dalla regina della Mediaset Maria De Filippi.

Per dovere d’informazione, ricordiamo che a parlare di “mancata riconferma” di Todaro ad Amici era stato Tv Blog, scrivendo: “A quanto ci risulta due prof di quest’anno potrebbero lasciare la trasmissione. Uno è Raimondo, che quasi sicuramente non tornerà perché non riconfermato”. Ma Raimondo cosa ha detto a riguardo? Vediamolo insieme.

Todaro è stato intervistato da Qds, comunicando di volere restare ad Amici, talent show nel quale è approdato dopo avere abbandonato Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Queste le dichiarazioni rese da Raimondo Todaro: “Ho letto i vari articoli usciti. La verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e che ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non era vero nulla. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene. Tutto qua. Non ci sono grosse news da dire o da dare”.

Il maestro Todaro ha concluso l’intervista con delle doverose precisazioni: “Lavorare con Maria è stato meraviglioso perché il programma è meraviglioso. Amici ti dà la possibilità di fare il tuo lavoro che è quello dell’insegnante con dei ragazzi di talento scelti tra migliaia che hanno la passione, la voglia e la fame soprattutto. Prendono ogni consiglio, ogni parola, quindi proprio ‘un lavoro semplice e facile’ perché trovi il top del top. Condividi un’esperienza con dei ragazzi con i quali i rapporti rimangono”. Parole dolcissime, le sue, da cui traspare un attaccamento fortissimo ai suoi allievi e una passione innata per la danza, oltre a quel senso di gratitudine verso Maria De Filippi.

Nuovo Tv ha voluto interpellare Milly Carlucci in merito alle voci secondo le quali Todaro sarebbe a un passo dalla rottura con Amici e la famosissima presentatrice ha preferito non sbilanciarsi a riguardo, limitandosi a dire: “No, io non ho rancori o risentimenti per l’accaduto. Le voci secondo le quali abbandona Amici? Sarà vera questa crisi. Se ci sono trattative con lui? Ho saputo di questi gossip e mi hanno fatto sorridere”.