Rai nei guai! Blanco decide di vuotare il sacco sul Festival di Sanremo (1 / 2)

Rai nei guai! Blanco decide di vuotare il sacco sul Festival di Sanremo

La nostra televisione italiana è pienissima di programmi di successo che tengono incollate al teleschermo le persone. Ci sono svariati programmi, come ad esempio reality show o talent, che sono seguiti in particolare dai giovanissimi, che qui hanno i loro idoli.

Ma ci sono altre trasmissioni televisive che hanno a che vedere con eventi di caratura internazionale, basti pensare ad esempio al Festival di Sanremo. Si tratta di una delle kermesse canore piĂą importanti del mondo che ogni anno viene trasmessa in diretta dalla Rai. Una settimana in cui gli artisti piĂą importanti del nostro Paese si sfidano sul palco del teatro Ariston.

Ogni anno sono tantissime le sorprese che il Festival riserva agli italiani. L’edizione 2023 è stata affidata nuovamente alla conduzione di Amadeus, bravissimo come sempre a intrattenere il pubblico anche quando sul palco si sono verificati episodi che sono stati giudicati gravissimi dai telespettatori.

Blanco diventa modello: la trasformazione di stile con mocassini e capelli pettinati con il gel

Blanco è sicuramente uno dei cantati più apprezzati del panorama musicale italiano. I suoi brani sono cantati dappertutto ed è uno degli artisti che in questi anni ha avuto un grandissimo successo. Anche lui nell’edizione 2023 ha partecipato, come ospite, al Festival di Sanremo.

Qui egli ha fatto discutere, come si ricorderà, per l’episodio accaduto durante la prima puntata del Festival, quando l’artista, innervosendosi perché non sentiva l’audio nelle cuffie, ha cominciato a prendere a calci i fiori, rose per la precisione, presenti sul palco dell’Ariston. In queste ore Blanco è tornato a parlare proprio del Festival. Nella prossima pagina vedremo quali sono state le sue dichiarazioni.