Rai in lutto, l’amata conduttrice è morta all’improvviso (1 / 2)

Rai in lutto, l’amata conduttrice è morta all’improvviso

La Rai ed il mondo della radio piangono la scomparsa di una grande conduttrice, un volto noto della nota emittente televisiva con oltre 50 anni di onorata carriera alle spalle. Se ne è andata all’improvviso, suscitando grande commozione nei tanti amici e colleghi che la stimavano profondamente sia dal punto di vista professionale che umano.

La sua voce inconfondibile è stata una protagonista indiscussa delle trasmissioni radio a partire dagli anni 70′, quando fece il suo esordio su emittenti romane come Radio Elle. Da lì a poco l’approdo in Rai, che segnerà in positivo la sua impareggiabile carriera.

La sua prematura scomparsa lascia un vuoto enorme e difficilmente colmabile nel mondo Rai. Le sue trasmissioni rimarranno per sempre nel cuore di tutti i suoi fan più affezionati, così come lo splendido ricordo che ha lasciato ai suoi amici che le erano più legati.

Emigrata in America per circa 20 anni, la conduttrice era tornata in patria circa 10 anni fa, continuando il suo percorso proprio da dove lo aveva lasciato. Ad annunciare la sua scomparsa ci hanno pensato i suoi colleghi con un post d’addio molto toccante sui social.

Oltre al suo infaticabile lavoro per le emittenti più importanti, la nota conduttrice gestiva un ristorante molto conosciuto nella capitale: L’isola del sole. Ad andarsene improvvisamente un volto noto del mondo Rai: ecco di chi parliamo.