Rai, la morte in diretta Tv: costretti a interrompere improvvisamente (1 / 2)

Rai, la morte in diretta Tv: costretti a interrompere improvvisamente

Ci sono tragedie che arrivano, come un fulmine a ciel sereno, gettando nello sconforto tutti coloro che si trovano ad esserne testimoni. Chi è continuamente esposto ai riflettori, sa alla perfezione quanto sia difficile ma doveroso lasciare la vita privata fuori da quella lavorativa.

Non è facile, per chi vive d’informazione o comunque, per svariati motivi, è di frequente sul piccolo schermo, mettere da parte i problemi familiari, sentimentali, di salute, ma va fatto.

Va fatto in quanto, chi ha a cuore la sua professione, vi si dedica anima e corpo. Purtroppo, è proprio mentre si sta svolgendo il proprio lavoro, in diretta televisiva, che si consumano dei drammi davvero spietati.

"Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo "Un dramma senza precedenti". Almeno 13 bambine hanno perso la vita al campo estivo

Il mondo televisivo e dello sport si sono uniti, in una sorta di abbraccio collettivo, seppur virtuale, per far sentire tutta la loro vicinanza ad una grande professionista.

Le è accaduto qualcosa di davvero agghiacciante, al punto che è stato necessario, per lei interrompere, all’improvviso, la trasmissione. Cerchiamo di ricostruire quanto è successo.