Rai in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato (1 / 2)

Rai in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato

Sappiamo benissimo che la Rai è una delle emittenti più importanti del nostro Paese, la tv di Stato per eccellenza. Certamente il periodo che sta vivendo l’azienda di viale Mazzini a Roma non è dei più positivi.

Sono moltissime le critiche che la stessa azienda sta ricevendo in questo periodo a causa di alcuni episodi che stanno toccando diverse trasmissioni di informazione che hanno fatto e continuano a fare la storia della televisione. Critiche a cui viale Mazzini ha risposto sempre con tono.

Sicuramente l’azienda in questione è una delle più importanti anche a livello mondiale e infatti i suoi canali sono sempre pienissimi di programmi che come al solito e come ben sappiamo sono molto seguiti dalle persone che sono pronte anche a criticare fortemente alcune trasmissioni se non piacciono.

Ultimamente la Rai deve vedersela con la concorrenza anche di Mediaset che come si sa ha cercato di invertire la rotta per essere al passo proprio con l’azienda Rai e lo stesso Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che vorrebbe portare la Mediaset proprio a quel livello, elimando soprattutto il trash.

Tremendo schianto, moto contro furgone: è deceduto Massimo Tremendo schianto, moto contro furgone: è deceduto Massimo

Rai è acronimo di Radio Televisione Italiana. Le sue trasmissioni sono cominciate moltissimi anni addietro e vanno in onda 24 ore su 24 con una programma molto ricca e variegata che comprende notiziari, film e documentari. Sono tre i canali principali della Rai a cui se ne aggiungono altri tematici come Rai Sport.

Purtroppo in queste ore la Rai a subito un gravissimo lutto andiamo a vedere nella prossima pagina del nostro articolo di che cosa si tratta e chi ha perso la vita.