Rai in lutto, la notizia è appena arrivata: ecco chi è venuto a mancare

Il mondo della Rai è stato colpito da un grave lutto, la tragica notizia è arrivata all'improvviso. Sconvolti i fan del noto programma, ecco l'addio commosso della conduttrice.

Rai in lutto, la notizia è appena arrivata: ecco chi è venuto a mancare

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, era stato un concorrente molto apprezzato nel corso dell’ultima edizione di The Voice Senior. Si tratta del noto talent show condotto da Antonella Clerici, che ha riscosso da subito un notevole successo di pubblico appassionando tantissimi spettatori.

Purtroppo se ne va per sempre uno dei protagonisti indiscussi del programma, uno che era riuscito a conquistare il pubblico con il suo enorme talento. A dirsi profondamente scossa è la stessa conduttrice, che ha speso parole molto toccanti per il suo concorrente preferito. La sua bellissima voce aveva colpito tutti: ecco di chi si tratta.

Ecco chi è scomparso

Oltre al suo enorme talento per la musica, Paolo Benedetti era conosciuto per essere soprattutto un uomo buono, da sempre in prima linea in un’associazione di volontariato, l’Alvus.  L’ex banchiere si è spento per sempre alla veneranda età di 88 anni, infatti risultava essere il concorrente più anziano a prendere parte al noto talent della Rai.

Nel corso dell’ultima edizione di The Voice Senior aveva sbalordito tutti con l’interpretazione di Meraviglioso di Domenico Modugno, conquistandosi infatti un posto nella squadra di Clementino. Molto toccata dalla scomparsa del concorrente la stessa Antonella Clerici, che ha voluto ricordarlo pubblicando una foto insieme su Instagram, seguita da un ultimo saluto: “Ciao Paolo, nostro grande senior”.

Per Paolo la partecipazione al programma è stata forse l’ultimo desiderio che è riuscito a realizzare nella sua vita, tanto che così si era espresso in una occasione: “Sono contento di rappresentare da anziano tutti gli anziani. Era il mio grande desiderio di partecipare a questa trasmissione e ringrazio Antonella Clerici per la gentilezza”. Dopo essere uscito dal programma, tutti gli anziani che aiutava con la sua associazione, gli avevano fatto recapitare una lettera in cui lo ringraziavano ancora una volta per il suo grande cuore.

Continua a leggere su Fidelity Donna