Antonella Clerici, scoppia la rissa con lo chef: sconcerto in studio

Durante la diretta di 'E' sempre mezzogiorno', la nota conduttrice si è lasciata andare ad un brutto battibecco con lo chef. Scioccati i telespettatori, scopriamo i motivi dello scontro.

Antonella Clerici, scoppia la rissa con lo chef: sconcerto in studio

Antonella Clerici è una delle conduttrici più celebri ed apprezzate della televisione italiana, nota per la sua proverbiale simpatia e semplicità. Dopo un periodo di allontanamento dal mondo televisivo, è ritornata finalmente sulle scene con la conduzione di ‘È sempre mezzoggiorno’, una trasmissione che si occupa di cucina.

Non era mai successo, sino ad ora, che la conduttrice si lasciasse andare ad intemperanze o diverbi durante le sue trasmissioni, solitamente sempre all’insegna della leggerezza e delle risate. Questa volta, però, è successo qualcosa che l’ha fatta andare in bestia. Non è riuscita proprio a trattenersi ed è scoppiata la rissa con lo chef: ecco per quale motivo.

Il botta e risposta

E’ successo nel corso dell’ultima puntata di “E’ sempre mezzogiorno”, programma di cucina che ha già conquistato gli affezionatissimi telespettatori della Rai. Durante la diretta, la conduttrice non ha apprezzato l’atteggiamento dello chef Ivano Ricchebono, colpevole di rimproverarla in più occasioni per tenerla lontana dai fornelli.

Lo chef è parso piuttosto ‘geloso‘ della sua cucina, salvo poi far avvicinare tranquillamente Alfio. A quel punto la Clerici non ci ha visto più e ha perso improvvisamente le staffe: “Vorrei far notare che Ivano è un po’ maschilista perché quando è il suo amico Alfio non gli dice niente, quando ci sono io mi rimprovera sempre“.

Ricchebono fa avvicinare a malapena la Clerici unicamente per utilizzare il frullatore. Quando la conduttrice le ha fatto notare infatti di aver frullato inutilmente, Ricchebono non ha appressato il rimprovero e ha replicato seccamente: “È da quando abbiamo iniziato a fare questa trasmissione che frulli inutilmente“. Per qualche secondo nello studio è calato il gelo, anche perchè i telespettatori non si aspettavano affatto una reazione simile della conduttrice. Ad ogni modo, dopo il botta e risposta, la Clerici è riuscita subito a ricomporsi e a ristabilire il solito clima leggero e conviviale della sua trasmissione.

Continua a leggere su Fidelity Donna